Calciomercato.com

  • VIDEO Andreazzoli confermato a Roma? 'Aspettiamo e vediamo'

    VIDEO Andreazzoli confermato a Roma? 'Aspettiamo e vediamo'

    La Roma vale piu' dei 58 punti guadagnati sinora: ne e' convinto il tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli alla vigilia della sfida casalinga in programma domani con il Chievo. "Per i bilanci, aspettiamo la classifica finale. Credo che alla nostra classifica manchi qualcosa, avremmo meritato qualcosa in piu'. Non credo che tra noi e la Juve ci siano 25 punti: c'e' differenza tra la Roma e la squadra che da due anni stravince il campionato, ma non cosi' marcata".

    La nuova gestione tecnica ha consentito alla squadra di recuperare posizioni e riportarsi nella zona europea della classifica. Ce n'è abbastanza per autorizzare Andreazzoli a puntare alla conferma? "Il discorso è sempre lo stesso: aspettiamo e vediamo. Tutti gli allenatori sono legati ai risultati, forse anche troppo. Io mi preoccupo solo di fare sempre meglio, voglio che la squadra trovi continuità", glissa.

    Meglio pensare alla stretta attualità: "Il lavoro svolto dalla squadra lascia prevedere una prestazione di alto livello. Ora, la gara deve confermare queste impressioni. Anche prima delle partite con Palermo e Pescara eravamo in condizioni ottime".

    Altre Notizie