Calciomercato.com

  • Andria-Latina:| Le voci dallo spogliatoio

    Andria-Latina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Losito

    Il bel pomeriggio primaverile del 'Degli' Ulivi viene turbato dalla brutta battuta d'arresto andriese: arriva infatti il colpaccio di un redivivo Latina. Gli azzurri sono grandi protagonisti nel primo tempo: La Mantia va vicino al gol in più occasioni, al 24' fermato anche dal palo. I cattivi presagi dei primi 45' trovano conferme nella seconda frazione: al 54' Del Core a tu per tu col portiere fallisce una clamorosa palla-gol e pochi minuti dopo arriva puntuale la beffa ospite, con Jefferson abilissimo a saltare Mucciante e depositare in rete la palla del vantaggio. L'Andria però prova a reagire. Al 77' La Mantia vede il culmine della propria sfortuna: il suo colpo di testa questa volta si stampa sulla traversa, ed è il secondo legno personale di giornata. Il nervosismo poi prende il sopravvento, e la gara si conclude sul punteggio di 1-0 per i laziali.

    ANDRIA

    L'allenatore dell'Andria, Vincenzo Cosco: 'Abbiamo tentato veramente tutto il possibile, ma quest'anno non abbiamo minimamente la fortuna dalla nostra parte. Nel corso della gara abbiamo creato numerose palle-gol, colpito due pali e concesso due soli tiri agli ospiti. Più di questo l'Andria non può fare, se poi la sfortuna decide di mettersi completamente contro di noi si rischia anche di perderle certe gare. Oggi purtroppo è andata così, la classifica ora non dobbiamo guardarla, ma dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a racimolare più punti possibile fino alla fine'.

    LATINA

    L'allenatore del Latina, Stefano Sanderra: 'Oggi abbiamo ottenuto tre punti fondamentali per la nostra stagione, che ci daranno maggiore serenità nelle  prossime partite da affrontare. Sicuramente sono tante le cose su cui dobbiamo lavorare e che abbiamo esigenza di migliorare, però il carattere di questi ragazzi oggi è stato giustamente premiato. Forse il pari sarebbe stato il risultato più veritiero, però anche grazie ai legni portiamo a casa un successo prezioso. Dobbiamo continuare così'.

    Altre Notizie