Calciomercato.com

  • Antenucci al Cesena:| Salta tutto?

    Antenucci al Cesena:| Salta tutto?

    Sembra destinato a sfumare il passaggio dell’attaccante Mirco Antenucci al Cesena di Massimo Ficcadenti. Ieri è avvenuto l’incontro tra i dirigenti del Catania e quelli del Cesena, interessati ad assicurarsi le prestazioni sportive del vice-capocannoniere dello scorso campionato di serie B. Nonostante Antenucci piaccia alla società emiliana, non è stato raggiunto l’accordo economico tra le due parti, dato che “ballerebbero” 600mila euro tra offerta e domanda.

    Il Cesena per la comproprietà di Antenucci non è disposta a sborsare più di 1,2 milioni mentre il Catania non vuole scendere sotto 1,8. Previsto intanto per oggi un nuovo incontro, ma tutto lascia pensare ad un “nulla di fatto“.

    Ieri il direttore sportivo del Cesena, Lorenzo Minotti, intervenuto ai microfoni di Itasportpress, aveva ammesso l’esistenza di un interesse per l’attaccante di Termoli: “Confermo che stiamo trattando in questi minuti col Catania per avere Antenucci. Dell’operazione se ne sta occupando anche il presidente Igor Campedelli. Vediamo se nelle prossime ore arriverà la fumata bianca. Sulla formula di acquisto preferisco non dire nulla al momento“.

    Altre Notizie