Calciomercato.com

  • Antonio Conte:| Max Giusti lo imita su Supermax

    Antonio Conte:| Max Giusti lo imita su Supermax

    E’ ripartita alla grande  la terza stagione di “Supermax”, il varietà radiofonico di Max Giusti e Francesca Zanni, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.30  su Rai Radio2, dalla mitica  sala B di Via Asiago.
    Max Giusti torna ad intrattenere il suo pubblico con i suoi personaggi più esilaranti, come l’irriverente parrucchiere Icaro e proponendone dei nuovi, tra  cui l’allenatore  della Juventus  Antonio Conte, al debutto nella puntata di domani. Il tecnico salentino, non potendo allenare a causa della recente squalifica di 10 mesi, con la sua solita voce roca e pacata,  sempre sul punto di rompersi  in un rantolo carico di rabbia, racconta come  passa il suo tempo libero al  parco con il suo cane, Furino, l’unico dalmata a strisce bianche e nere. Inoltre, l’allenatore sostiene di essere stato squalificato ingiustamente e che  aveva chiesto una riduzione, al punto di rinunciare alla cosa a lui più cara: i suoi capelli.

    E ancora un “surreale” sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il cui principale impegno per la città è quello di dare vita al Parco dell’amore, dove coppie di innamorati possono incontrarsi  per i momenti di intimità; ed infine un bizzarro John Peter Sloan che impartisce lezioni di italiano anglicizzato.
    Non sono mancati, come di consueto, gli intermezzi musicali affidati SuperMax Band con Vittorio Iue’ alle tastiere, Salvatore Leggieri alla batteria, Luca Casagrande alla chitarra, Matteo Bruno Esposito al basso e l’inconfondibile voce di SarahJane Olog.


    Altre Notizie