Calciomercato.com

  • Antonio Conte:| Moratti 'Detta una cosa intelligente'

    Antonio Conte:| Moratti 'Detta una cosa intelligente'

    Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Inter-Juventus.

     

    La partita contro il Tottenham è stata soltanto la parentesi di una notte o l’inizio di qualcosa di promettente per il finale in campionato?

    E’ stata una bella partita, hanno giocato bene ed è sperabile che si ripetano. Poi, ogni partita ha una sua storia. E comunque il tipo di approccio alla partita era stato fatto bene. E’ quello che è molto importante, anche stavolta.

    E’ preoccupato dal recupero un po’ lento di qualche giocatore, in vista del finale di stagione?

    Ci sono ancora nove partite e quindi, anche se lento, spero che ci sia. Hanno tutti una ragione per non poter giocare immediatamente i giocatori che non possono farlo. Quindi poi speriamo di usufruirne nel momento in cui ne avremo bisogno.

    Come ha trovato la squadra? Pronta per questo rush finale?

    Sì, la squadra ti da’ sempre l’impressione di essere concentrata, poi specialmente in questo tipo di partite c’è una concentrazione speciale, un silenzio speciale. I giocatori li senti preparati a questo tipo di partite. Poi dopo, tutto è dato dal campo naturalmente.

    L’hanno stupita le dichiarazioni di Conte che non ha escluso in un futuro di poter allenare l’Inter. Lei lo prenderebbe come allenatore?

    Trovo che Conte abbia detto una cosa intelligente, che è poi quello che capita agli allenatori di doverlo e poterlo fare in tante squadre. E quindi ha dato una risposta intelligente.

    Altre Notizie