Calciomercato.com

  • Antonio Matarrese:| Eletto membro onorario Figc
Antonio Matarrese:| Eletto membro onorario Figc

Antonio Matarrese:| Eletto membro onorario Figc

Nel corso dell’Assemblea Figc di oggi è stato nominato per acclamazione membro onorario della Federazione Antonio Matarrese. Un titolo di prestigio per l’ex presidente federale che, intervenuto sul palco, ha voluto rivolgere un pensiero ai club di Serie A: ''Vedo che non avete risolto nulla, avete messo in croce Beretta e siete punto a capo'', riferendosi alla mancata elezione del Presidente di Lega.
L’Assemblea ha visto come evento cardine la conferma della carica di Presidente federale per Giancarlo Abete, che ha ricevuto il 94.34% dei voti al primo scrutinio. Decisione accolta favorevolmente da Matarrese, che ha concluso con un appello: ''E' l'ultima occasione del calcio italiano per risorgere''.

"Ero fiducioso su un ottimo risultato – queste, invece, le parole di Abete - sono soddisfatto perché tenendo conto della pluralità del nostro mondo avere un consenso diffuso è motivo di fiducia che mi permette di lavorare con maggiore coesione tra tutte le componenti. Sarà un quadriennio difficile, speriamo di ripresa per l'intero paese".


Altre Notizie