Calciomercato.com

  • April tifa Inter e 'strega' Mancini FOTO

    April tifa Inter e 'strega' Mancini FOTO

    Il derby di Milano si accende e in attesa dell'attesissima sfida di San Siro che prenderà il via domenica sera, oltre che di rossonerazzurro si tinge anche di rosa. Ai microfoni di Sky Sport 24, infatti è voluta intervenire la bellissima modella britannica April Summers (nome d'arte della 25enne Nadia Foster) per parlare di derby.

    Bionda, angelica ma con un fisico da urlo, April Summers, modella ed ex coniglietta di Playboy, in Gran Bretagna è stata presentatrice tv ma è conosciuta soprattutto per la travagliata storia con l’attore Sean Bean (famoso per la morte di tutti i suoi personaggi in film e telefilm a partire da Boromir de Il Signore degli Anelli fino a Ned Stark ne Il trono di spade). Conclusa la storia ha lasciato Londra ed è sbarcata in Italia, in Sardegna, dove vive attualmente.

    Sui social network è una delle più seguite e lei non smette di deliziare i suoi followers con bikini, vestiti e completini da urlo. Ma ciò che stupisce è la sua passione per il calcio e soprattutto per l'Inter. La modella, infatti, ha confermato che: "Seguirò il derby e farò il tifo per l'Inter e soprattutto per il nuovo allenatore Roberto Mancini a cui auguro un grande in bocca al lupo".

    Altre Notizie