Calciomercato.com

  • Cassano: niente conciliazione. VIDEO

    Cassano: niente conciliazione. VIDEO

    • C.G.

    Parte oggi il collegio arbitrale sul caso Cassano. Il presidente del collegio, Paolo Giuggioli ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio prima dell'udienza: "Può darsi che si risolva tutto oggi, dipende da cosa diranno gli altri e le parti. I tempi devono essere celerissimi". La sentenza è attesa entro il 16 dicembre.

    Presente il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, al contrario di Antonio Cassano che non si è presentato. A rappresentare il giocatore barese c'è il suo agente Beppe Bozzo, che ha spiegato: "Antonio oggi non c'è, è tranquillo perché ha fatto tutto quello che doveva fare. Non so se l'arbitrato si chiuderà oggi".

    Niente conciliazione tra Antonio Cassano e la Sampdoria: la controversia tra le due parti sarà risolta lunedì. L'annuncio arriva dal presidente del collegio arbitrale al termine dell'udienza odierna, durante la quale sono stati ascoltati quattro testimoni. 

    Il presidente blucerchiato Riccardo Garrone ha dichiarato all'uscita: "Sono tranquillo e fiducioso, tutto è andato per il meglio. L'assenza di Cassano? Preferisco non commentare".
     


    Altre Notizie