Calciomercato.com

  • Arcari verso la Juve:| L'agente 'A Paratici piace...'
Arcari verso la Juve:| L'agente 'A Paratici piace...'

Arcari verso la Juve:| L'agente 'A Paratici piace...'

Come vice Buffon nella prossima stagione potrebbero esseci novità; infatti Manninger è destinato a lasciare la Vecchia Signora a fine campionato. Come sostituto in casa Juve si pensa a Michele Arcari del Brescia. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'agente dell'estremo difensore delle Rondinelle ovvero l'avvocato Vincenzo Rispoli.

Si parla di Arcari alla Juve a giugno...

"La voce è reale, ma ad oggi non ci sono novità in merito".

Però il suo assistito interessa ai bianconeri?

"Michele so che piace molto a Paratici. Già l'anno scorso c'era stata una trattativa per portarlo a Torino al posto di Manninger che sembrava destinato alla Samp. Poi le vicende di mercato hanno preso un'altra piega, tuttavia l'interesse c'è sempre stato per Michele da parte della Juve".

Quest'anno poi Arcari ha stabilito il record di imbattibilità in Serie B con quasi 1000 minuti senza subire gol...

"Michele ha fatto e sta facendo cose strepitose. Non solo quest'anno, ma da ormai alcuni anni. L'anno scorso è stato protagonista in Serie A, vincendo il ballottaggio con un portiere esperto e quotato come Sereni. Quest'anno tutti parlavano di Leali, ma alla fine a conquistare il posto da titolare è stato Arcari con parate importanti e decisive".

Alla Juve andrebbe volentieri il suo assistito?

"E chi non ci andrebbe? Inoltre per Arcari la Juventus rappresenterebbe il premio e il traguardo di una carriera. Per lui sarebbe fantastico poter chiudere in un grande club".

Anche a rischio di fare il terzo portiere?

"La Juve è la Juve. Michele accetterebbe con piacere sia di fare il secondo che il terzo, perchè arrivare alla Juve rappresenta per un giocatore come lui il coronamento di una carriera".

Altre Notizie