Calciomercato.com

  • Arezzo-Fiorentina: deserta la curva dei padroni di casa?

    Arezzo-Fiorentina: deserta la curva dei padroni di casa?

    • L.C.
    Rischia di giocarsi senza la presenza dei tifosi locali  la sfida amichevole fra gli amaranto toscani e la Fiorentina, in programma lunedì prossimo allo stadio ‘Città di Arezzo’. Questo infatti il comunicato emesso dal gruppo di tifosi organizzati del club guidato da Mauro Ferretti: ‘I gruppi organizzati della Sud, in completa autonomia da tutti gli altri organi che esercitano intorno alla causa amaranto, intendono comunicare quanto segue: abbiamo vissuto con enorme amarezza le vicende che in questa estate hanno visto dapprima la figura del presidente dell’U.S. Arezzo interessarsi all’acquisto del Siena Calcio, poismantellare colpo su colpo l’intero organigramma societario ed infine i sogni di ripescaggio di ognuno di noi, nonostante i milleseicento abbonamenti della scorsa stagione. Le successive infelici dichiarazioni della proprietà hanno inevitabilmente generato la protesta di queste settimane.
    Infine il balletto di prezzi per l’amichevole con la Fiorentina è l’ennesima dimostrazione di una società in balia di se stessa e che, come dopo il “faccia a faccia” del novembre 2013, disattende puntualmente ogni impegno.
    Comunichiamo quindi che diserteremo la Curva in occasione della gara di lunedì 18 contro la Fiorentina. Curva Sud Lauro Minghelli

    Altre Notizie