Calciomercato.com

  • Argentina, Maradona: 'Bisogna pressare i tedeschi, come l'Algeria. Messi? Mi è sembrato stanco, ma sarà la sua partita'

    Argentina, Maradona: 'Bisogna pressare i tedeschi, come l'Algeria. Messi? Mi è sembrato stanco, ma sarà la sua partita'

    Prima della gara decisiva tra Argentina e Germania non potevano mancare i consigli all'AlbiCeleste di Diego Armando Maradona, in un'intervista a "De Zurda", la sua trasmissione in onda sulla televisione venezuelana Telesur: “L’Argentina dovrà pressare la Germania in mezzo al campo per rubare palla e lanciare i due attaccanti, Messi e Higuain. Attaccandoli in mezzo il Ghana è riuscito a pareggiare 2-2 nel girone eliminatorio, mentre l’Algeria facendo più o meno lo stesso li ha portati fino ai supplementari negli ottavi di finale. La Selecao invece li ha aspettati permettendo loro una fitta rete di passaggi a centrocampo: questo è quello che dobbiamo evitare”

    “DA MESSI MI ASPETTO UNA GRANDE FINALE” - “Abbiamo cominciato il Mondiale con la paura di non avere un reparto arretrato all’altezza e invece strada facendo abbiamo scoperto che è il nostro punto di forza. Messi? L’unica paura che ho è che sia un po’ stanco, l’ho visto respirare con molta difficoltà l’altra sera ma penso che per la finale saprà trovare energie extra così come dovranno fare Mascherano, il ‘Pocho’ Lavezzi e tutti gli 11 che scenderanno in campo. Sarà la partita di Lionel: segnerà due gol e prenderà anche un palo. Poi alzerà la Coppa del mondo al Maracanà"
     

    Altre Notizie