Calciomercato.com

  • Argentina-Paraguay:| In onda su Sportitalia

    Argentina-Paraguay:| In onda su Sportitalia

    Sportitalia continua la propria tradizione di televisione dedicata al calcio sudamericano trasmettendo la sfida tra Argentina e Paraguay. La gara, che sarà programmata domani, 25 maggio, in diretta su Sportitalia1 è un’amichevole organizzata per inaugurare lo stadio nuovo della città di Resistencia, capitale della provincia argentina del Chaco.

    In campo scenderanno le selezioni locali di Argentina e Paraguay, ovvero squadre formate esclusivamente da giocatori che militano nei campionati domestici, quindi senza gli europei: questa partita serve per testare eventuali giocatori che potrebbero essere convocati in vista della Copa America.

    Nell'Argentina ci saranno, comunque, giocatori che stanno animando il mercato italiano o che hanno frequentato i nostri campi. Nella lista dei convocati, infatti, fra gli altri figurano Federico Fernandez, difensore già acquistato dal Napoli per la prossima stagione, Gabriel Hauche, attaccante spesso accostato al Napoli negli ultimi mesi, Erik Lamela, gioiellino del River in orbita Milan e Roma, Juan Pablo Carrizo, portiere ancora di proprietà della Lazio, e Luciano Monzon, terzino sinistro anche lui accostato alla Roma.

    Programmazione

    Mercoledì 25 maggio, ore 21.00, in diretta e in esclusiva, Argentina – Paraguay su Sportitalia1

    Altre Notizie