Calciomercato.com

  • Armero-Napoli:| Di Marzio: 'Venerdì si decide'
Armero-Napoli:| Di  Marzio: 'Venerdì si decide'

Armero-Napoli:| Di Marzio: 'Venerdì si decide'

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, parla del mercato del Napoli a Radio Marte

"Armero? Venerdì ci sarà l'incontro a Milano tra Riccardo Bigon, il procuratore brasiliano di Armero e Claudio Vagheggi che lo assiste a Milano. Si parlerà dell'ingaggio del colombiano e si cercherà di chiudere. Tra le società, l'operazione è impostata: prestito iniziale di 1 milione con obbligo di riscatto della metà per 4 milioni di euro: quindi un milione subito e altri tre a giugno. L'altra metà resterà libera e poi le società decideranno. Il Napoli ha fatto anche un tentativo in extremis per Peluso offrendo di più, ma il tentativo è stato tardivo. Dossena ha deciso di andare via per giocare". 

"Calaiò? Il Napoli continua ad insistere. Bisogna trovare l'accordo con il Siena: è seguito pure da Palermo e Torino. Gli azzurri sono i più convinti anche perché c'è la volontà del giocatore. In difesa le ipotesi sono tante". 

"Il futuro di Mazzarri? Mi sembra troppo presto. Pioli e Di Matteo piacciono, ma è presto per fare incontri e per cominciare una trattativa. Bisognerà parlare prima con Mazzarri". 

Altre Notizie