Calciomercato.com

  • Arsenal su una stella del Celtic, nome nuovo per il dopo Guidolin a Swansea

    Arsenal su una stella del Celtic, nome nuovo per il dopo Guidolin a Swansea

    • Lorenzo Bettoni
    Giovane, forte e francese: il profilo perfetto per Arsene Wenger e chi se non il tecnico dell’Arsenal poteva mettere gli occhi su Moussa Dembele?

    L’attaccante del Celtic, ex Fulham, è andato a segno per due vuole nel 3-3 di Champions League tra gli Hoops e il City di Pep Guardiola lo scorso mercoledì e oggi i media inglesi parlano di un forte interesse dei Gunners, che potrebbero fare un’offerta già nel mercato di gennaio.

    ​Dembele era già stato accostato all’Arsenal nella finestra di mercato estiva, ma sia il giocatore che il suo agente Momadi Fofana preferirono il trasferimento al Celtic Park. Ecco perché Brendan Rodgers spera di poter trattenere il suo gioiello almeno fino alla fine della stagione.

    TUTTI I RUMOURS  

    C’è un nuovo contendente per la panchina dello Swansea: in lizza per il dopo Guidolin c’è anche Jurgen Klinsmann.(Daily Star)

    Corsa tra Eddie Howe, Arsene Wenger e Gareth Southgate, invece, per la panchina dell’Inghilterra (Daily Mirror)

    Liverpool e Leicester sulla promessa dell’AIK Alexander Isak, 17 anni, considerato il ‘nuovo Ibrahimovic’ (Liverpool Echo, Sport on [Thurs])

    ​Chelsea e Arsenal su Morata, anche se il blocco di mercato imposto al Real difficilmente permetterà al Real di vendere lo spagnolo senza poter acquistare un sostituto (Sun)

    ​Chelsea, Conte vuole Bonucci a tutti i costi nel mercato di gennaio (Times )
    Primi scricchiolii per Guardiola? Il centrocampista Fernandinho dice che i giocatori del Manchester City fanno fatica a tenere il ritmo imposto dal tecnico catalano (Daily Mirror)

    ​Arjen Robben, 33 anni, vuole il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco (Daily Mail)
     
     

    Altre Notizie