Calciomercato.com

  • Arsenal su Lukaku:| Adebayor-Juve e Barrios-Milan?

    Arsenal su Lukaku:| Adebayor-Juve e Barrios-Milan?

    Lucas Barrios (25), attaccante del Borussia Dortmund accostato di recente al Necastle, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe tornato nel mirino di mercato del Milan. I rossoneri potrebbero bussarre alla posta del club tedesco a gennaio nonostante i dirigenti del Borussia da tempo respingono qualunque proposta. Anche la Juventus e il Manchester City si erano interessati al bomber sudamericano che ha un contratto in scadenza nel 2014.

    Emmanuel Adebayor, attaccante del Manchester City, dopo aver ammesso di essere affascinato dalla Juventus potrebbe già a gennaio trasferirsi a Torino. Si intensificano infatti le voci di mercato sui tabloid britannici secondo cui l'attaccante togolese in questo momento sarebbe più vicino alla Juventus piuttosto che alle altre due concorrenti italiane Milan e Inter.

    L'attaccante belga dell'Anderlecht, Romelu Lukaku, ribattezzato come il “nuovo Drogba”, seguito da Inter, Milan, Juventus, Real Madrid, Chelsea e Barcellona, piace molto all'Arsenal. E' da tempo che i Gunners seguono la punta belga e pure il fratello minore Jordan Lukaku. Stando alle ultime indiscrezioni, negli ultimi giorni i londinesi avrebbero incontrato i dirigenti dell'Anderlecht per discutere dell'operazione economica. L'affare potrebbe andare in porto in estate quando il giocatore avrà compiuto la maggiore età sulla base di circa 15 milioni di euro.
     


    Altre Notizie