Calciomercato.com

  • Arsenal, occhi su Jorginho. Piace Perotti

    Arsenal, occhi su Jorginho. Piace Perotti

    Gli occhi dell'Arsenal sull'Italia. È atteso per oggi a Marassi un osservatore dei Gunners, Tony Banfield, per guardare da vicino Perotti del Genoa e Jorginho del Napoli, entrambi nel mirino del club inglese. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

    TRA RINNOVO E SIRENE - Jorginho è una sorpresa di questo inizio di stagione, con Sarri è rinato. Fino a conquistarsi l'attenzione di Conte, che potrebbe convocarlo a novembre per due amichevoli. La Nazionale italiana lo aspetta - ha il doppio passaporto -, ma lo aspetta anche il rinnovo con il Napoli. Anche per allontare le sirene inglesi, perché l'Arsenal è molto interessato e lo guarda da vicino. 

    DALL'INTER ALLA PREMIER - Diego Perotti ha già ricevuto due chiamate dalla Premier, nella scorsa estate. Prima ci provò il Watford, ma il giocatore disse no. Poi il Bournemouth negli ultimi giorni di mercato, ma non c'erano neanche i tempi tecnici per chiudere l'operazione. L'argentino poi aspettava l'Inter, ma non si è concretizzata. Ora è tornato ai suoi livelli, già a gennaio potrebbe partire. L'Arsenal c'è ma non solo, anche le big italiane potrebbero pensare ancora a lui. Poi toccherà al Genoa decidere. 

    Altre Notizie