Calciomercato.com

  • Mahrez vicino all'Arsenal. Wenger: 'Spenderemo molti soldi, su Icardi...'

    Mahrez vicino all'Arsenal. Wenger: 'Spenderemo molti soldi, su Icardi...'

    L'Arsenal vuole tornare a vincere la Premier League, un trofeo che manca dal lontano 2004. Il secondo posto della scorsa stagione dietro al Leicester non è andato giù ad Arsene Wenger, che oggi ha parlato in questi termini di mercato: "Siamo molto attivi per cercare i giocatori giusti. Spenderemo molti soldi, così come abbiamo già fatto e lo testimonia il fatto che nessuno abbia speso più di noi in Inghilterra".
     
    CAPITOLO ICARDI - "Nelle ultime settimane di solito accade molto, ma noi stiamo lavorando. Icardi? Non commento i nomi dei singoli perché poi se non dovessimo riuscire a prenderli la gente continuerebbe a chiedere spiegazioni".
     
    WANDA A LONDRA - Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, in settimana è stata a Londra per incontrare i dirgenti dei Gunners. L'Arsenal ha pronta un'offerta da 6 milioni di euro più bonus all'anno al giocatore e 50 milioni al club nerazzurro. Cifre importanti, per un contratto da top player, che è quello che chiede la procuratrice del giocatore anche all'Inter. 

    MAHREZ A UN PASSO - Ecco i primi (tanti) milioni di cui ha parlato Wenger: sono quelli che l'Arsenal spenderà per Riyad Mahrez, centrocampista classe '91 del Leicester. Secondo quanto riportato da BBC Sports, i Gunners verseranno nelle casse delle Foxes 50 milioni di sterline per assicurarsi il fantasista algerino.

    Altre Notizie