Calciomercato.com

  • Asamoah è da Napoli:| 'Isla interessa all'Inter, ma...'

    Asamoah è da Napoli:| 'Isla interessa all'Inter, ma...'

    L'agente Claudio Vagheggi ha dichiarato a Radio Crc: "Benatia è uno dei giocatori più importanti per l’Udinese. Gioca con un sistema di gioco molto simile a quello che utilizza Mazzarri nel Napoli, ma sarebbe un peccato gettare un anno di acquisti di calciatori della difesa e penso soprattutto a Britos. Bisognerà cercare di recuperare Fernandez ed inserire Britos".

    "Isla? C’è un forte interesse da parte dell’Inter, ma il calciatore piace tanto anche ad altre società italiane e straniere. Attualmente stiamo sondando il terreno e poi vedremo il da farsi".

    "Asamoah al Napoli? Non vorrei palare di questo giocatore perché l’Udinese è in una fase decisiva della stagione in quanto vuole arrivare al terzo posto. Asamoah è un calciatore richiestissimo ma non vorrei sbilanciarmi in questo momento, delicato per l’Udinese. Asamoah ha grande forza fisica, grande personalità per cui non avrà problemi nel giocare in una piazza importate come Napoli. Credo che il fallimento di Fenandez sia proprio dovuta alla pressione che c’è a Napoli".

    "L’anno scorso l’Udinese si è privato di Zapata, Sanchez e Inler che sembravano essere i tre calciatori più importanti della rosa eppure guardate l’Udinese dov’è in classifica. La politica della società è quella di cedere i pezzi pregiati. Credo sia una politica giusta e oltretutto porta risultati".

    "Mazzarri è un allenatore importante e credo possa restare ad allenare il Napoli. Penso sia conveniente sia per Mazzarri restare a Napoli che per il Napoli trattenerlo. Credo che i risultati del Napoli siano frutto di una programmazione. Di anno in anno la società partenopea conferma i pezzi pregiati e aggiunge calciatori di qualità. Il Napoli per diventare una formazione che possa competere anche in Europa credo che debba rinforzarsi in difesa. Questo reparto soffre sempre di più nelle competizioni europee".


    Altre Notizie