Calciomercato.com

  • Ascoli-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio
Ascoli-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

Ascoli-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

  • Domenico Cantalamessa

L'Ascoli soffre più del dovuto per battere un Albinoleffe che al 'Del Duca' si giocava il tutto per tutto per la propria permanenza in serie B: 1-0 il risultato finale grazie alla rete messa a segno al 70' da Gerardi di testa su cross di Soncin. Gli ospiti nel finale vanno vicini al pareggio con una conclusione di Taugourdeau respinta da Guarna. Per i bianconeri tre punti fondamentali in chiave salvezza; per gli uomini di Salvioni, a meno 7 dalla quart'ultima a otto giornate dalla fine, la serie B si allontana sempre di più.

ASCOLI

L'attaccante dell'Ascoli, Andrea Soncin: 'Sono contento per aver fatto un bell'assist e mandato in gol Gerardi, che se lo merita visto l'impegno che ci mette sempre. Ma soprattutto sono contento perchè questo gol ci ha fruttato tre punti importantissimi. Potevamo sbloccare prima la partita, ma un po' di tensione da parte nostra c'era vista l'importanza della gara. Ed è anche normale che in campo non si sia visto un grande spettacolo. L'importante però era vincere'

ALBINOLEFFE

Per l'Albinoleffe ha parlato soltanto il tecnico, Walter Salvioni: 'Peccato perchè è l'ennesima volta che perdiamo nella parte finale della partita. Abbiamo fatto comunque una discreta gara, ma non siamo bravi negli ultimi venti metri. Ci siamo lamentati per l'espulsione di Cisse perchè il giocatore loro si è buttato, anche se il nostro attaccante ha comunque fatto il gesto. Dispiace perchè abbiamo perso un giocatore importante per le prossime partite. Lotteremo fino alla fine finchè la matematica non ci condanna'.

Altre Notizie