Calciomercato.com

  • Ascoli-Padova:| Le voci dallo spogliatoio

    Ascoli-Padova:| Le voci dallo spogliatoio

    • Domenico Cantalamessa

    L'Ascoli ha un Cristiano in più nel motore: è lui il match-winner della sfida del Del Duca. Al 32' libera Gazzola sulla destra, entra in area a ricevere il cross di ritorno e insacca di testa. Il Padova non molla mai e colpisce due legni: allo scadere di primo tempo con Legati che centra il palo di testa, e al 27' della ripresa con Filippini che, anche lui di testa, impegna Guarna, bravo dalla linea di porta a smanacciare sulla traversa. Finisce 1-0.

    ASCOLI

    Il centrocampista dell'Ascoli, Andrea Cristiano: 'La fortuna ci sta girando un po' a favore. Dedico il gol alla mia ragazza, che mi è stata vicina nei momenti difficili, e ai tifosi. Queste partite si vincono sfruttando le poche occasioni che ci capitano e  oggi è andata bene. Purtroppo abbiamo quattro punti di penalizzazione che in classifica pesano, però noi non dobbiamo continuare a lavorare per tirarci fuori da questa situazione. Con l'arrivo del nuovo mister è cambiato molto'.  

    PADOVA

    Il difensore del Padova, Jonas Portin: 'Adesso sto bene ma è stato lungo il recupero. Fa sempre piacere tornare al Del Duca perchè è lo stadio in cui ho giocato la mia prima partita in Italia, e l'Ascoli è la squadra che mi ha lanciato. Ho salutato i miei vecchi compagni. Della partita abbiamo poco da recriminare: abbiamo giocato bene, avuto diverse occasioni e abbiamo concesso poco agli avversari che però sono stati più bravi di noi a concretizzare. Il gol? Io ero sull'altro palo. Peccato per questa sconfitta perchè è la terza consecutiva'. 

    Altre Notizie