Calciomercato.com

  • Asse Juve-Valencia: ora tocca a Mustafi

    Asse Juve-Valencia: ora tocca a Mustafi

    "Sto molto bene qui e ho un contratto, ma ci sono molte offerte per me. E nel calcio non si può mai sapere cosa succederà”, parole rilasciate recentemente alla Bild da Shkodran Mustafi, ex difensore della Sampdoria ora nelle file del Valencia. La stampa spagnola rilancia l’interesse della Juventus per il centrale tedesco. Il 24enne rispecchia l’identikit tracciato in corso Galileo Ferraris dove, nonostante l’esplosione di Daniele Rugani, si cerca un altro difensore.

    PROFILO GIUSTO - Marotta e Paratici sono alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare nell’immediato e ringiovanire il reparto in ottica futura. Per questo il nome di Mustafi è molto caldo nelle ultime settimane. Acquistato dal Valencia per 7 milioni di euro, il tedesco vale ora 15-20 milioni di euro. Il passato in blucerchiato fa del tedesco un giocatore già pronto per il campionato italiano. Inoltre Mustafi negli anni al Valencia ha acquisito esperienza internazionale: 7 presenze in Champions e 3 in Europa League su un totale di 43 partite disputate in stagione. 

    SOSTITUTO DI CACERES - La Juventus prepara il tavolo con il Valencia: la priorità è André Gomes, ma i dirigenti bianconeri hanno già chiesto informazioni per Mustafi. Alla società spagnola e non solo: agenti e intermediari sono al lavoro per portare in bianconero il giocatore. Il profilo del tedesco piace e la Juventus lo considera il sostituto ideale di Martin Caceres, in scadenza di contratto al 30 giugno.
     

    Altre Notizie