Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA: Astori dice sì alla Russia

    ESCLUSIVA: Astori dice sì alla Russia

    • Marco Gentile

    Davide Astori ha 25 anni ed è in forza al Cagliari dal 2008. Il giocatore nel corso delle stagioni in Sardegna è maturato ed ha fatto il salto di qualità, meritandosi le attenzioni di qualche grosso club italiano. 

    Il difensore è stato per diverso tempo in comproprietà fra Milan e Cagliari, ma i rossoneri non hanno mai fatto il passo decisivo per riportare alla base il giocatore, prodotto del settore giovanile. La Juventus ha fatto alcuni sondaggi con il presidente della società rossoblù Massimo Cellino, ma anche i bianconeri non hanno mai fatto il passo decisivo per acquistare il cartellino del giocatore.

    Lo Spartak Mosca, evidentemente, si è accorto delle prestazioni del giovane difensore del Cagliari ed ha formulato una proposta concreta alla società sarda: 15 milioni di euro comprensivi di bonus. 

    Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com Astori potrebbe anche accettare l'offerta dei russi, perchè deluso dall'atteggiamento dei grandi club italiani, che fino a questo momento non hanno mostrato un reale interesse nei suoi confronti.

    Altre Notizie