Calciomercato.com

  • Atalanta, Bonaventura:| 'Ora ci serve continuità'

    Atalanta, Bonaventura:| 'Ora ci serve continuità'

    • Luca Bonzanni

    'Siamo contenti della prestazione, abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Siamo calati un po' nella ripresa, ma giocando sempre così possiamo dar filo da torcere a tutti. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, interpretandola come contro il Genoa'. Ha parlato subito chiaro Giacomo Bonaventura, intervenuto oggi in conferenza stampa presso il Centro Bortolotti di Zingonia, quartier generale dell'Atalanta.

    Il talentuoso fantasista classe '89 è stato uno dei nerazzurri più in forma nella sfida contro il Genoa, ma guarda già al prossimo impegno, quello col Palermo: 'Non avevo aspettative, pensavo solo a dare del mio meglio. Ci siamo preparati per mettere le nostre qualità al servizio della squadra. Ma dobbiamo subito cancellare questa prestazione e pensare al Palermo. Ci teniamo a far bene soprattutto per il nostro pubblico. Dobbiamo trovare la continuità'

    Inevitabile un parere su Maxi Moralez, grande protagonista della prima giornata di campionato: 'Sono contento per lui, iniziare bene è importante. Gli ho fatto i complimenti, ma sappiamo tutti che dobbiamo dare continuità alla prestazione di Genova e guardare avanti alla prossima domenica. Doni? Ci tenevamo a far bene anche per lui. Credo sia contento, noi ce l'abbiamo messa tutta. Abbiamo giocatori importanti fuori, come gli infortunati Brighi e Manfredini: chi gioca deve far bene anche per loro'.

    Altre Notizie