Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: 'Bonaventura gioca. Gomez? Potrebbe arrivare'

    Atalanta, Colantuono: 'Bonaventura gioca. Gomez? Potrebbe arrivare'

    L'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha parlato dell'importante sfida di campionato in programma contro il Verona:  “Siamo pronti, partire bene è importante ma senza esagerare. Non dobbiamo farci condizionare dalla prima partita, se andrà male ci sarà sicuramente tempo per recuperare, se andrà bene dovremo mantenere i piedi per terra."

    SUL VERONA - "E' un’ottima squadra, nonostante le cessioni di Romulo e Iturbe si sono rinforzati bene prendendo giocatori di qualità. In campo ci sarà la formazione tipo e Bonaventura, aldilà delle voci di mercato, sarà in campo: io farò sempre giocare i migliori tra quelli che avrò a disposizione. Consigli? Non so se andrà via, in ogni caso ci sarebbe Sportiello, che nelle due uscite in campionato della scorsa stagione si è comportato molto bene"

    SUL MERCATO - "Gomez? E' un giocatore che farebbe la felicità di moltissime squadre di Serie A. Potrebbe arrivare, non lo escludo, ma solo in caso di uscita da parte di un big”. 

    SUI TIFOSI - "Chi vorrebbe mai vedere scontri o incidenti? Sono convinto che sarà una partita tranquilla. Spero di vedere una bella domenica di sport”

    Altre Notizie