Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono contro gli 'scienziati del lunedì'
Atalanta, Colantuono contro gli 'scienziati del lunedì'

Atalanta, Colantuono contro gli 'scienziati del lunedì'

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli: "Tagliavento ha ammesso l'errore contro di noi nel match col Torino? Gli fa onore, tutti possono sbagliare e io evito sempre le polemiche. Pero' se devo esser sincero mi ha dato piu' fastidio il secondo rigore, anche perche' c'era fallo evidente su Yepes. Forse dopo il primo ci voleva piu' cautela". 

Poi, come si legge su Repubblica.it, il tecnico degli orobici si scaglia contro "gli scienziati del lunedi', che criticano una sconfitta del genere dopo aver trascorso la domenica in poltrona. Ogni tanto bisognerebbe venire al campo, sotto la pioggia, per capire le scelte dell'allenatore". 

Sulle critiche ricevute per la decisione di mandare in panchina Denis: "Non e' Robocop, ogni tanto anche lui ha bisogno di tirare il fiato per tornare brillante". 

Sul match con i partenopei: "Bisognera' fare una partita perfetta per ottenere punti. Loro non sono magari in un momento brillantissimo, ma gli bastano cinque minuti di fuoco per portare a casa la partita. Noi pero' in casa abbiamo sbagliato poche volte, faremo bella figura anche stavolta".

Altre Notizie