Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono:| 'Da mercato nuova linfa'

    Atalanta, Colantuono:| 'Da mercato nuova linfa'

    • Luca Cellini

    Il tecnico dell´Atalanta Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del momento della sua squadra, reduce dal successo casalingo contro il Pescara, ieri allo stadio ‘Azzurri d’Italia’.

    "Si siamo primi, ma non è ancora finita, il campionato è ancora lungo – ha esordito il 48enne allenatore romano -. Quella col Siena, nel prossimo turno, non sarà una gara decisiva, però è sicuramente una partita di cartello. Marilungo? Si sta ambientando bene, si è messo subito a disposizione. Varese e Novara non mi sorprendono. Chi vince il campionato di C, con pochi innesti, riesce a fare un buon campionato anche in B".

    "Ci siamo mossi bene sul mercato, abbiamo più scelta e nuova linfa - ha aggiunto Stefano Colantuono -. L´importante però è la forza del gruppo: tutti devono rimanere concentrati e farsi trovare pronti. Tiribocchi ha già vinto questo campionato, timbra sempre il cartellino: è una garanzia. Vuole rifarsi dopo la retrocessione dello scorso anno".

    "Infine Colantuono ha parlato del momento del Torino. E´ una buona squadra, ma in B non c´è niente di scontato. E il Sassuolo ha una rosa importante".
     


    Altre Notizie