Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono:| 'Decimati, contiamo sul tifo'
Atalanta, Colantuono:| 'Decimati, contiamo sul tifo'

Atalanta, Colantuono:| 'Decimati, contiamo sul tifo'

Sarà un'Atalanta fortemente rimanegiata, in particolare nel settore offensivo, quella che domani allo'ora di pranzo affronterà il Bologna.

"Davanti siamo decimati - spiega Stefano Colantuono nella conferenza stampa della vigilia -. Per fortuna recuperiamo alcuni difensori, anche se Bellini non ci sarà. Ma gli undici che andranno in campo saranno comunque all'altezza della situazione".

"Abbiamo preparato bene la partita, non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione - aggiunge il tecnico nerazzurro -. E' una gara complicata per tanti motivi, compreso l'orario. Dipenderà molto dal tipo di approccio e dagli episodi, che sono sempre più decisivi. Di sicuro vogliamo centrare una grande prestazione. Il Bologna è una squadra molto valida, praticamente quasi salva".

Questa mattina gli orobici hanno svolto la rifinitura allo stadio, per sentire da vicino l'affetto dei tifosi: "Noi viviamo in simbiosi con i nostri tifosi. Sono sempre stati presenti e ci hanno sempre dato la spinta. Ogni tanto avere un bel bagno di folla è una cosa positiva per l'ambiente, è bello allenarsi davanti alla nostra gente: servirà a darci la carica in vista di domani".

 

Altre Notizie