Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: |'Dobbiamo essere più furbi'

    Atalanta, Colantuono: |'Dobbiamo essere più furbi'

    Alla vigilia della gara contro il Torino, il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa: "La prestazione contro il Catania secondo me è stata abbastanza buona. Era una partita che sarebbe potuta finire tranquillamente sul risultato di parità. Non siamo stati abbastanza furbi. Loro hanno sfruttato l'episodio, noi no".

    Sulla partita di domani: "Il Torino è una squadra che mi piace molto ed ha una filosofia ben precisa. Sono un buon gruppo, sono una neo-promossa ed è difficile che queste squadre falliscano l'impatto con la serie A. Si muovono molto bene e hanno un allenatore molto bravo. Hanno anche dei singoli molto interessanti, come Rolando Bianchi. Dovremmo essere precisi e attenti a non concedere nulla".


    Come sta Schelotto? Ezequiel sta meglio ma credo avrà bisogno di un po' di tempo per rimettersi al top. Ferri sta bene ma non posso dire se giocherà. Anche Peluso è tornato e vediamo se scenderà in campo. Comunque farò dei cambi rispetto alla gara precedente".


    Altre Notizie