Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: 'Fallita la gara della svolta'
Atalanta, Colantuono: 'Fallita la gara della svolta'

Atalanta, Colantuono: 'Fallita la gara della svolta'

Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Rai Sport analizzando la sconfitta contro l'Udinese: "E' stata una partita molto negativa, non è questa la squadra che siamo abituati a vedere. In questo inizio di campionato pur perdendo qualche gara abbiamo sempre giocato a viso aperto contro tutti. Quella di oggi poteva essere una gara spartiacque e invece l'abbiamo fallita clamorosamente. E' stata una domenica completamente negativa".

Sui problemi in trasferta: "Sicuramente a questa squadra manca qualche punto. Nelle altre gare pur perdendole abbiamo sempre fatto la nostra partita. Oggi, invece, è andata male dall'inizio alla fine. Non ho visto cattiveria e attenzione che ho sempre visto".

Sul perché Denis era in panchina: "L'ho preservato, è reduce da una settimana un po' particolare e in settimana ci sarà la sfida col Napoli. Quella è una gara che lui non ha mai sbagliato e giocherà titolare".

Sul doppio regista che non ha dato i suoi frutti: "Il problema non è il doppio regista, è stata solo una domenica negativa".
 

Altre Notizie