Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono:|'Non abbandoniamo Doni'

    Atalanta, Colantuono:|'Non abbandoniamo Doni'

     

    Mister Colantuono torna a parlare dello scandalo calcioscommesse che sta toccando da vicino l'Atalanta a Radio Manà Manà. "Lasciamo lavorare gli inquirenti, ma sono sicuro che la società ne uscirà pulita".
     
    “Le partite prese in esame due le abbiamo pareggiate lottando e quella vinta con il Piacenza non aveva nessun dubbio. Tutti noi siamo legati a Cristiano (Doni ndr), se ha commesso qualche errore ne risponderà ma non mi sento di abbandonarlo. Sono molto vicino alla famiglia, - continua l’allenatore dell’Atalanta - immagino sia molto difficile. Cristiano non sta vivendo un momento facile, ovviamente se avrà commesso qualcosa è giusto che paghi ma a livello umano non mi sento di voltargli le spalle. Leggevo che Cristiano ha ammesso le sue responsabilità e ne pagherà le conseguenze ed è giusto così ma dal lato umano gli sono molto vicino, lo ripeto”. 
     
    “I sentimenti delle persone di Bergamo possono essere contrastanti, - prosegue Colantuono - qualcuno si è sentito anche tradito, la maggior parte delle persone è divisa, credo sia comprensibile. La vicenda è grossa, l’Atalanta per i bergamaschi va al di là del discorso meramente calcistico. So per certo però che gran parte della gente è vicina a Cristiano”.

    Altre Notizie