Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: |'Pareggio giusto, va bene così'

    Atalanta, Colantuono: |'Pareggio giusto, va bene così'

     

     

    Stefano Colantuono al termine della partita pareggiata contro il Cagliari è parzialmente soddisfatto. Le sue parole sono riportate da TA:
     
    Mister potremo definirla un'impresa quella strappata dall'Atalanta a Cagliari.
    "Non era di certo facile, siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione per tutto l'arco della partita. Dobbiamo essere onesti, il Cagliari ha sbagliato due calci di rigore e ci ha messo in difficoltà: il pareggio è giusto".
     
    Cosa si sente di dire ai suoi ragazzi?
    "Abbiamo di certo non affrontato al meglio la prima frazione di gioco, ma nella ripresa mi è piaciuta la risposta globale della squadra. Siamo stati bravi".
     
    Porte chiuse, campo nuovo per le due formazioni.
    "Non era facile sia per noi che per loro giocare in questa situazione. Sono contento per la prestazione".
     
    Passiamo alla rassegna dei singoli. Consigli super e come sta?
    "Non è la prima volta che Andrea si rende protagonista sui calci di rigore - spiega Colantuono -, ci ha tenuto in partita ed è stato straordinario. Le sue condizioni sono in valutazione all'Ospedale per la botta in testa rimediata: ci auguriamo non sia nulla di grave".
     
    E Denis?
    "Ricordiamoci che German è un giocatore molto fisico e una muscolatura che richiede pazienza per entrare a pieno regime. Se con la Lazio non era stato particolarmente brillante, nella ripresa è uscito bene e si era reso molto pericoloso prima del gol. Ha risposto alla grande".

    Altre Notizie