Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono:| 'Schelotto? Parliamo del campo'

    Atalanta, Colantuono:| 'Schelotto? Parliamo del campo'

    Alla vigilia della gara con l'Udinese, Stefano Colantuono, tecnico dell'Atalanta, affronta subito la gatta da pelare legata alle uscite notturne (con lite) dell'argentino Schelotto con l'ex fidanzata nei locali milanesi. "A me spiace perche' anche questa settimana si e' parlato dell'Atalanta per cose extracalcistiche''.  

    Il giocatore e' stato escluso dalle convocazioni: ''Non e' nemmeno stato bene all'inizio della settimana, ora lasciamo decantare la situazione - spiega l'allenatore nerazzurro, come si legge su Repubblica.it -. Ci sono due campane, la societa' prendera' le decisioni del caso''. Sul possibile sostituto in campo, a prescindere dal modulo, c'e' un nome solo: ''Potrebbe giocare Raimondi alto a destra, e' il sul ruolo. Ferreira Pinto e' fermo per un problema agli addominali''. 

    Tra gli indisponibili c'e' anche Radovanovic, che ha gia' trovato un degno rimpiazzo in mezzo al fianco di Cigarini: ''Ho gia' scelto Carmona''. L'avversario di turno, infine, fa paura ma non troppo: "L'Udinese non ha piu' i vari Isla e Asamoah ma e' sempre una squadra difficile da affrontare - chiude Colantuono -. Corre, lotta, ha fatto ventitre' punti: e' abituata a un certo tipo di ritmi, perche' il turno infrasettimanale in coppa l'ha giocato fino all'altro ieri''.

    Altre Notizie