Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'Il Genoa viene subito dopo le grandi'

    Atalanta, Gasperini: 'Il Genoa viene subito dopo le grandi'

    Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, domani nel corso del lunch-match affronterà da ex il Genoa di Juric. Se la sua Atalanta dovesse vincere o pareggiare, raggiungerà il sesto risultato utile consecutivo. Ecco le sue parole alla vigilia del match, riportate da atalanta.it: "E' una partita importante per noi vista la striscia positiva da cui veniamo per provare a chiudere il mese di ottobre in modo fantastico. E' un'opportunità incredibile per finire bene questo mese, ma dobbiamo raccogliere tutte le energie perché ci aspetta una partita difficile, la più difficile da affrontare. Il Genoa gioca con un'intensità straordinaria e per valori viene subito dopo le grandi. Sarà una partita molto difficile."

    L'obiettivo è continuare la striscia positiva e sfruttare il fattore casalingo: “Conto che ci sia un ambiente molto forte, in questo momento abbiamo bisogno del massimo entusiasmo della gente. La classifica è corta ma finché non sbagliamo, siamo lì e quindi ci godiamo questo momento. E' una tappa che può dirci quanto siamo cresciuti”.

    Un pensiero naturalmente va anche agli anni trascorsi alla guida del Genoa con cui mister Gasperini si è tolto grandi soddisfazioni: “Queste cose rimangono dentro, insieme abbiamo vissuto tanti momenti belli, siamo cresciuti insieme, parlo di Juric, dello staff, di molti giocatori. Ma ora guardiamo avanti e ci interessa la partita di domani. Si vive di presente e di futuro, il resto rimane scritto."

    Altre Notizie