Calciomercato.com

  • Atalanta, Gomez: 'Avevo firmato con l'Inter ma poi..'

    Atalanta, Gomez: 'Avevo firmato con l'Inter ma poi..'

    Alejandro Gomez, ala d'attacco e gioiello dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in occasione della sfida di domenica fra Atalanta e Inter: "È un’occasione imperdibile, per loro sarà durissima. Il pareggio può dare continuità ai risultati ma se il pari è come quello di Firenze con tanti rimpianti... Non firmo e me la gioco. Gara speciale per Gasperini? In cuor suo magari con l’Inter non sarà mai una partita come le altre ma non ci ha fatto discorsi particolari".

    El Papu è tornato anche a di alcune indiscrezioni di mercato passate: "L'Inter è una grande occasione mancata. Maggio 2013: ultima di campionato, c’è Inter-Udinese. Dopo pochi giorni avrei dovuto firmare per l’Inter: era tutto fatto e Stramaccioni aveva dato l’ok. E invece... L’Udinese vince 5-2 a San Siro, cinque giorni dopo l’Inter esonera Stramaccioni e chiama Mazzarri. Il suo 3-5-2 non è adatto a me e salta tutto. Altri trasferimenti eccellenti saltati? Simeone mi chiama all’Atletico Madrid ma il Catania chiede 9 milioni e alla fine prendono Villa. Mi voleva Montella a Firenze: anche lì nulla da fare".

    Su Icardi e Palacio:"Ognuno può agire come vuole ma con il libro ha peccato di inesperienza, è il capitano e deve dare l’esempio. Con Paletta all’Atalanta ora Palacio sarebbe qui: sono fratelli e Paletta aveva iniziato a convincerlo". 

    Il calciatore della Dea classe '88 ha parlato anche degli obiettivi stagionali della sua squadra: "Il tifoso dell’Atalanta sogna l’Europa, ma ci si arriva in maniera graduale. Prima del match col Crotone sentivo parlare di Serie B, ora siamo dei fenomeni, serve più equilibrio. L’obiettivo personale? 10 gol".

    Altre Notizie