Calciomercato.com

  • Atalanta, Lucchini:| 'Sarà un Napoli arrabbiatissimo'

    Atalanta, Lucchini:| 'Sarà un Napoli arrabbiatissimo'

    "Se l'Atalanta troverà un Napoli in crisi? Macchè, anzi. Quello degli azzurri è un problema legato ai risultati. Sono preoccupato perché, visto il lungo digiuno di vittorie, troveremo un Napoli arrabbiatissimo e con grande voglia di tornare alla vittoria".

    A confessare tutte le preoccupazioni per la sfida di domenica al San Paolo è il difensore dell'Atalanta Stefano Lucchini. "Avrei preferito trovare gli azzurri in un'altra situazione, perché sicuramente adesso i giocatori e tutto l'ambiente vorranno cambiare il trend negativo - spiega Lucchini a Radio Kiss Kiss Napoli - Ci aspettiamo un Napoli carico, motivato e con grande voglia di tornare a fare risultato".

    "Gli azzurri soffrono con le difese a cinque? Abbiamo appena ripreso gli allenamenti a Zingonia, ancora non abbiamo parlato con mister Colantuono, il quale studiera' le soluzioni opportune per affrontare il Napoli. E' presto ancora per poter parlare di cambio modulo".

    "Mazzarri? L'ho avuto due anni alla Sampdoria. E' un tecnico che fa delle motivazioni il proprio cavallo di battaglia, il mister è molto bravo e preparato, studia le gare nei minimi particolari senza tralasciare nessun dettaglio. I giocatori allenati dai lui scendono in campo conoscendo ogni segreto degli avversari".

    Altre Notizie