Calciomercato.com

  • Milan, sprint Baselli: lo vuole Montella
Milan, sprint Baselli: lo vuole Montella

Milan, sprint Baselli: lo vuole Montella

Il Milan, il prossimo anno, dovrà fare i conti con un centrocampo da rifondare. Via Nigel de Jong, in scadenza di contratto e voglioso di misurarsi in palcoscenici più importanti, ai saluti anche l'accoppiata ghanese Essien e Muntari, pronti a lanciarsi nell'esperienza americana in Major League Soccer, da capire ancora quale sarà il destino di Marco van Ginkel, in prestito secco dal Chelsea ma interessato a rimanere a Milano. Il nome buono per la prossima stagione, che è stato ad un passo dai rossoneri a gennaio, è quello di Daniele Baselli. Classe '92, di proprietà dell'Atalanta, è stato virtualmente un giocatore rossonero l'ultimo giorno di mercato, salvo poi rimanere a Bergamo.

OPZIONE MORALE - Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, dagli studi di Sportitalia, ha parlato del futuro del numero 16 nerazzurro: "Il Milan ha una priorità morale però ora è impegnato in questa bagarre per la cessione delle quote societarie. Per ora mantiene la pole position, ma non c'è niente di più. La Fiorentina è stata sempre interessata, Pradé mi chiama da un anno a questa parte". 

DESIDERIO DI MONTELLA - Alla Viola, in panchina, c'è un grande estimatore di Daniele Baselli, quel Vincenzo Montella accostato al Milan negli ultimi giorni, in quanto Sinisa Mihajlovic è ad un passo dal Napoli. Milan, Baselli, Montella: un triangolo che può chiudersi la prossima stagione. 

Altre Notizie