Calciomercato.com

  • Atalanta, messaggio del Papu Gomez su Instagram: rinnovo in arrivo?

    Atalanta, messaggio del Papu Gomez su Instagram: rinnovo in arrivo?

    La super stagione che ha portato alla qualificazione in Europa League dell'Atalanta è valsa al Papu Gomez la convocazione con l'Argentina, con cui ha esordito - e segnato - il mese scorso. Tra le tante conseguenze dei 16 gol dello scorso anno, però, ci sono anche i tanti interessamenti di mercato per lui, con Milan e Roma - oltre a diverse squadre cinesi - che hanno chiesto informazioni su di lui. L'Atalanta, però, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo capitano e simbolo e infatti ha presentato un'offerta di rinnovo da quasi 2 milioni di euro all'anno.

    RINNOVO IN ARRIVO - Una proposta che il Papu sembra aver deciso di accettare. Questa mattina, su Instagram, l'argentino ha pubblicato una sua foto mentre esulta, accompagnata dal messaggio: "Le cose buone capitano a chi le aspetta, le migliori a chi le cerca". Ad accompagnare questa frase, l'emoticon della firma. Per il momento virtuale, in attesa di metterla materialmente sul rinnovo di contratto.
     

    ▪️Las cosas BUENAS pasan a quienes las esperan. Las MEJORES a quienes van por ellas ▪️ #buongiorno #elfutbolesvida #buenosdias #papugomez

    Un post condiviso da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data:


    Altre Notizie