Calciomercato.com

  • Atalanta, Toloi: 'Giocato bene. Tifosi meravigliosi, ora rialzarsi subito'

    Atalanta, Toloi: 'Giocato bene. Tifosi meravigliosi, ora rialzarsi subito'

    Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata dai bergamaschi contro il Borussia Dortmund. Risultato amaro che, in virtù del 3-2 dell’andata, qualifica i tedeschi.

    SULLA PARTITA -Dispiace tanto, abbiamo giocato bene non solo oggi. Anche in Germania abbiamo fatto una grandissima partita. I nostri tifosi sono stati meravigliosi, ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine. Il calcio è così, dobbiamo rialzare la testa e pensare al campionato”.

    CRESCITA EUROPEA - “E’ stato bello, penso che potevamo anche andare avanti. Abbiamo una squadra che ha una buona qualità, lo abbiamo fatto vedere a tutti. Dispiace non aver centrato la qualificazione”.

    TORNARE SUBITO IN EUROPA - “Si, sappiamo quali sono le nostre possibilità. Ora giocheremo la semifinale di Coppa Italia, è difficile ma dobbiamo rialzare la testa, siamo forti”.

    GESTIONE GASPERINI - “All’inizio giocavo a 3, poi con Gasperini sono cresciuto molto, questo modo di giocare mi ha fatto crescere molto. Il mister ci chiede sempre di pressare alto e non lasciare spazi. Dobbiamo avere la personalità di giocare. Tutta la squadra ha capito cosa vuole il mister. Ci dispiace molto, ma la strada è giusta: dobbiamo continuare così”.
     

    Altre Notizie