Calciomercato.com

  • Atalanta, ufficiale| Bellini e Manfredini non si muovono

    Atalanta, ufficiale| Bellini e Manfredini non si muovono

    Nel tardo pomeriggio di lunedì 26 l'Atalanta ha messo segno altri due importanti colpi di mercato. Nessun nuovo arrivo in casa nerazzurra, ma sono stati firmati i tanto attesi rinnovi contrattuali di due pilastri come Gianpaolo Bellini e Thomas Manfredini.
    Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società, con le prime dichiarazioni dei due giocatori subito dopo la firma:
    L’Atalanta comunica di aver prolungato il contratto fino alla stagione 2012-2013 con opzione per la stagione 2013-2014 al giocatore Gianpaolo Bellini. Con il giocatore Thomas Manfredini, già legato alla società nerazzurra sino alla stagione 2012-2013, l’Atalanta comunica di aver raggiunto l’accordo per l’opzione sulla stagione 2013-2014.
    Bellini: "Sono molto felice della fiducia che la Società continua ad avere nei miei confronti, ho la prospettiva e la speranza di poter dare ancora molto a partire da questo importantissimo campionato".
    Manfredini: "Ringrazio la Società per aver puntato ancora su di me, farò di tutto per ripagarla dando il mio massimo contributo per raggiungere il nostro unico obiettivo stagionale". 

    Altre Notizie