Calciomercato.com

  • Atalanta, Zamagna:| 'Moralez sorpresa del torneo'

    Atalanta, Zamagna:| 'Moralez sorpresa del torneo'

    Il direttore sportivo dell'Atalanta, Gabriele Zamagna ha dichiarato in esclusiva a Radio Sportiva.

    SULLA GARA COL PALERMO: "Non era facile, temevano l´impegno in maniera particolare e invece siamo stati davvero bravi e i ragazzi hanno meritato assolutamente la vittoria. Stiamo bene, ma adesso non dobbiamo calare l´attenzione perché anche a Lecce abbiamo la necessità di proseguire questa striscia positiva di risultati".

    SU DENIS E MORALEZ: "Sono due calciatori molto importanti, li seguivamo da diverso tempo. Denis non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera parla da sola. Veniva da un paio di stagioni complicate ma a Bergamo sta ritrovano fiducia e determinazione e lo sta dimostrando. Ci puntiamo molto, deve essere il nostro leader la davanti. Moralez è una sorpresa per chi non conosce il campionato argentino ma Marino lo segue da tempo e sapevamo che avrebbe fatto benissimo. Può essere la sorpresa della stagione".

    SUL TERRENO DI GIOCO CON IL DILUVIO DI IERI: "Il problema degli stadi accomuna quasi tutte le società di serie A e dobbiamo cercare tutti di trovare una soluzione guardando quanto siamo indietro rispetto agli altri paesi d´Europa. Il nostro terreno di gioco ieri ha svolto in pieno il suo compito perché s´è riversato un vero nubifragio e se fosse continuato nessun terreno d´Italia avrebbe retto".

    SU MANFREDINI ED IL POST PENALIZZAZIONE: "E´ un calciatore molto importante e per noi averlo recuperato dopo la squalifica iniziale è stato fondamentale ed io voglio ancora dimostragli tutta la nostra vicinanza dopo il momento drammatico che ha vissuto. Noi, come lui e Doni abbiamo passato un´estate devastante che c´ha messo a dura prova ma è stata anche la molla per ripartire ancora più convinti. Sarà dura per tutti batterci".

    Altre Notizie