Calciomercato.com

  • Niente Milan, Martinez va all'Atletico

    Niente Milan, Martinez va all'Atletico

    Dopo Falcao, un altro attaccane colombiano passa dal Porto all'Atletico Madrid. Questa volta è Jackson Martinez, promesso sposo del Milan che, però, è stato superato nella corsa al bomber 28enne dalla società spagnola.

    SULLE ORME DEL TIGRE - Jackson Martinez sarà il secondo acquisto più caro della storia dei Colchoneros, proprio dopo El Tigre Falcao, pagato 40 milioni di euro. Saranno 35 quelli versati per Cha Cha Cha, la cifra prevista dalla sua clausola rescissoria col Porto, che l'Atleti verserà tutti in un'unica soluzione. Il Milan aveva raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto quadriennale da circa 4 milioni a stagione, ma non gli aveva ancora fatto firmare il nuovo contratto perché, impegnato nella Coppa America con la nazionale dei Cafeteros, Jackson Martinez non aveva ancora sostenuto le visite mediche.

    ANCHE LUCKY LUCIANO - Il colombiano non sarà l'unico colpo in attacco per la squadra del Cholo Simeone. E' in arrivo anche Luciano Vietto, dal Villareal. Anche in questo caso, l'Atletico Madrid pagherà la clausola rescissoria, 20 milioni di euro. Partito Mandzukic, che domani sarà in Italia per sostenere le visite mediche con la Juventus, i Colchoneros non si sono fatti trovare impreparati e hanno chiuso due trattative nel giro di poche ore.

    Altre Notizie