Calciomercato.com

  • Atletico Madrid, UFFICIALE: accordo col Chelsea per il ritorno di Diego Costa

    Atletico Madrid, UFFICIALE: accordo col Chelsea per il ritorno di Diego Costa

    15.30 ACCORDO UFFICIALE - Il Chelsea ha comunicato ufficialmente di aver trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per la cessione di Diego Costa. Nei prossimi giorni l'attaccante volerà in Spagna per sottoporsi alle visite mediche, prima di iniziare ad allenarsi con la squadra del Cholo Simeone.
      12.00 ATLETICO, FATTA PER DIEGO COSTA - È stato uno dei tormentoni dell'estate, da quando Antonio Conte gli ha comunicato - con un sms - che non avrebbe più fatto parte del Chelsea. E dopo tre mesi pieni di accuse reciproche, la storia tra i Blues e Diego Costa è pronta a concludersi. L'Atletico Madrid è infatti a un passo dall'annunciare il ritorno dell'attaccante brasiliano, ma di passaporto spagnolo, che con la maglia dei Colchoneros ha realizzato 64 gol in 134 partite.

    VISITE FISSATE - Nelle prossime ore Diego Costa si sottoporrà alle visite mediche, che anticiperanno l'annuncio del suo acquisto. Per sabato, invece, il classe '88 è atteso al Wanda Metropolitano per la sfida con il Siviglia. Tutto fatto tra l'Atletico e il Chelsea, che incasserà circa 60 milioni di euro, bonus compresi, da questa operazione. Il centravanti non potrà però giocare fino a gennaio, quando terminerà il blocco del mercato del club spagnolo.

    Altre Notizie