Calciomercato.com

  • Atletico Madrid, UFFICIALE Mandzukic

    Atletico Madrid, UFFICIALE Mandzukic

    Il croato Mario Mandzukic, ormai ex Bayern Monaco, ha sostenuto questa mattina le visite mediche con l'Atletico Madrid. "Sono molto felice di firmare per questo club", le prime dichiarazioni del nuovo attaccante dei Colchoneros prima dell'ufficialità dell'accordo. Il croato passa a titolo definitivo al club campione di Spagna per 22 milioni di euro: ha firmato un contratto quadriennale. A Visite mediche completate, Mario Mandzukic ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova esperienza: "Sono felicissimo di essere qui. Conosco bene l'Atletico, qua ci sono grandi giocatori oltre che un grande tecnico. Mi piace soprattutto lo stile di gioco dei Colchoneros".

    E' UFFICIALE - E' arrivato anche il comunicato ufficiale del Bayern Monaco che rende noto l'acquisto di Mandzukic (foto sito ufficiale Atletico Madrid) da parte dell'Atletico Madrid: "Ufficiale, Mario Mandzukic firma per l’Atletico Madrid e augura buona fortuna per la tua nuova avventura, Mario”. L'ufficialità arriva anche dal sito del club spagnolo: "L' Atletico Madrid e il Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Mario Mandzukic. L’attaccante croata ha superato le visite mediche, e firmato il suo contratto per le prossime quattro stagioni”. 

    MILAN, SOGNO SFUMATO - Per il calcio italaliano sfuma così quello che era stato indicato come uno fra gli obiettivi principali di alcuni nostri club, in particolare del Milan: Mandzukic (foto Marca) era in cima alla lista dei desideri di Filippo Inzaghi, nuovo tecnico rossonero.
     

    Altre Notizie