Calciomercato.com

  • CHAMPIONS: JUVE-REAL IN FINALE

    CHAMPIONS: JUVE-REAL IN FINALE

    Sarà il Real Madrid l'avversario della Juventus nella finale di Champions League a Cardiff: nell'ultima partita europea al Vicente Calderon l'Atletico Madrid vince 2-1 ma non basta, visto il 3-0 dei blancos nell'andata. E' la notte dei record per il Real, che centra la seconda finale consecutiva e va a segno per la 67° partita consecutiva come era riuscito solo al Bayern Monaco.

    Record anche negativi, perché la squadra di Simeone spaventa e non poco quella di Zidane: Saul di testa e Griezmann su rigore (da annullare per il doppio tocco del francese) in 16', mai il Real aveva subito tanto in fretta due gol in Europa. La paura però non dura neanche un tempo: nel finale magia di Benzema che fa fuori tre giocatori sul fondo, mette in mezzo per i compagni e dopo una gran parata di Oblak è Isco a realizzare la rete che taglia le gambe ai Colchoneros. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è di nervi, Navas respinge gli assalti e i blancos possono esultare.

    Cristiano Ronaldo contro Dybala, Benzema contro Higuain, Ramos contro Bonucci: in finale di Champions League si affronteranno Juventus e Real Madrid.




     

    Altre Notizie