Calciomercato.com

  • Simeone chiama Wanda: vuole Icardi

    Simeone chiama Wanda: vuole Icardi

    E' caccia aperta per una punta in casa Atletico Madrid e dopo Higuain ora in cima alla lista dei desideri è finito Mauro Icardi: il centravanti dell'Inter è la priorità di Diego Pablo Simeone, pronto a muoversi in prima persona per convincere il connazionale. Secondo Il Corriere dello Sport infatti il Cholo avrebbe chiamato direttamente la Wanda Nara, moglie di Icardi del quale cura anche gli interessi, per presentare il progetto dei Colchoneros: 35 milioni di euro per il cartellino, ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più bonus a stagione per l'attaccante e un ruolo da protagonista.

    RILANCIO SPURS - Non c'è solo l'Atletico sulle tracce di Icardi, anche dall'Inghilterra c'è chi è pronto a fare sul serio e ad alzare l'asticella: il Tottenham vuole il numero 9 dell'Inter e sarebbe disposto ad offrire fino a 45 milioni di euro per il suo cartellino.

    L'INTER NON CEDE - Due pretendenti di primo piano, ma la risposta dell'Inter è destinata ad essere la stessa: Icardi non si vende. Sempre secondo Il Corriere dello Sport i nerazzurri non hanno più l'esigenza di fare cassa con l'argentino, grazie all'arrivo di Suning, alle plusvalenze realizzate con Laxalt e Biraghi (doppia cifra da registrare nel nuovo esercizio) e all'aumento dei ricavi commerciali previsti per il 2016/17 che contribuiranno a raggiungere il pareggio di bilancio per il prossimo esercizio.

    Altre Notizie