Calciomercato.com

  • Juve: blitz a Milano per Sanchez

    Juve: blitz a Milano per Sanchez

    E’ scattata l'operazione Alexis Sanchez per la Juventus: in queste ore, per la cronaca, è in programma un incontro tra emissari bianconeri e catalani per cominciare una trattativa lunga e complessa ma non impossibile. Il cileno al Barcellona non riesce a sfondare, gioca poco, è triste e chiede più spazio. Anche altrove. Lo scrive oggi Tuttosport, lo ha scritto Calciomercato.com l'8 febbraio (LEGGI QUI). 
     
    Il quotidiano torinese, nel numero in edicola oggi, spiega che probabilmente il mordi e fuggi odierno potrebbe avvenire in un albergo del centro di Milano dove il Barcellona sta trascorrendo le ore di vigilia che lo separano dalla partita di stasera contro il Milan. 
     
    Il prezzo chiesto per il momento dal Barcellona è altissimo, improponibile per la Juventus: il Barça vorrebbe recuperare i 37,5 milioni versati nell'estate del 2011 all'Udinese. Ma, prosegue Tuttosport, l'ad bianconero Beppe Marotta vorrebbe replicae l’operazione che a suo tempo fece Adriano Galliani per Zlatan Ibrahimovic: prenderlo in prestito per una stagione (a cifra alta, circa cinque milioni) e riscattarlo per altri venti (milioni) nel giugno del 2014. Venticinque milioni in tutto, pagabili in tre rate. Una proposta che potrebbe anche essere presa in considerazione per un giocatore che non rientra più nei piani della squadra. 
     
    In alternativa, la Juve persegue anche la pista Luis Suarez. Oggi, è sempre un quodiano torinese, La Stampa, a parlarne: Obiettivo Suarez, la Juve lancia la sfida a Guardiola, che vorrebbe l'uruguaiano al Bayern Monaco (LEGGI QUI). 

    Altre Notizie