Calciomercato.com

  • Attacco Juve: nuovo caso Sanchez?

    Attacco Juve: nuovo caso Sanchez?

    L'Arsenal sfida la Juventus per Pedro, attaccante classe 1987 in scadenza di contratto nel 2016 con il Barcellona, valore di mercato circa 25 milioni di euro. La notizia arriva oggi dall'Inghilterra: oltre ai bianconeri, ci sarebbero anche i Gunners sul nazionale spagnolo, al quale il rientro di Luis Suarez dalla squalifica ha precluso la possibilità di giocare da titolare nella squadra di Luis Enrique.

    JUVE-ARSENAL, NUOVO CASO SANCHEZ? - L'Arsenal è una concorrente temibile per la Juventus, molto probabilmente impossibile da superare. Ricordate, ad esempio, il caso Alexis Sanchez? La dirigenza bianconera lavora sull'attaccante cileno da gennaio fino a poco prima dei Mondiali. Un accordo di massima con l'entourage del cileno c'è, ma la cifra offerta al Barcellona, 25 milioni di euro, è troppo bassa. E il club catalano aspetta, confidando anche nel fatto che il giocatore disputi un buon Mondiale. Così avviene, e il 10 luglio l'Arsenal bussa alla porta del Barça, con un assegno da 40 milioni. E chiude l'operazione in poche ore. 

    LA JUVE NON PERDA TEMPO - Quindi, se la Juventus fosse davvero interessata a portare Pedro a Torino, per completare la colonia spagnola forte già di Llorente e Morata, non perda tempo. Perché l'Arsenal, quando deciderà davvero di prenderlo, di tempo non ne perderà. 

    Altre Notizie