Calciomercato.com

  • Attacco Juventus:| 'Vucinic è intoccabile'

    Attacco Juventus:| 'Vucinic è intoccabile'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Alghemo, giornalista Sky
    “L’impressione è che contro il Napoli conte attuerà il 3-5-2 perché al San Paolo la Juventus mise in difficoltà gli azzurri. Caceres è un giocatore in grandissima forma che trasforma in oro ogni palla che tocca. È un modulo che può contenere il Napoli sulle fasce. 
    Il Napoli ha qualità sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista degli uomini per mettere in difficoltà la Juventus, credo sia l’unica squadra della serie A che possa davvero mettere in difficoltà la squadra di Conte. 
    Credo che De Ceglie verrà scelto per contrastare Maggio. L’esterno destro azzurro credo sarebbe meglio per la Juventus se non recuperasse. 
    L’attacco bianconero? Credo che Matri sia favorito su Borriello mentre Vucinic credo sia intoccabile. De Piero vuole continuare a giocare soprattutto perché sta bene fisicamente. Se non giocherà alla Juventus credo che non resterà in Italia. E per qualsiasi altro tipo di ruolo, che non sia quindi quello di giocatore, non penso che sceglierà una società diversa da quella della Juventus”. 

    Altre Notizie