Calciomercato.com

  • Attacco Milan: Pavoletti sfida Zaza

    Attacco Milan: Pavoletti sfida Zaza

    Proseguono le manovre del Milan per poter regalare a Vincenzo Montella dei nuovi innesti entro il 31 agosto, nonostante le questioni societarie che fin qui hanno bloccato il mercato in entrata rossonero. Il nodo principale rimane sempre quello legato a Carlos Bacca: l'attaccante colombiano è sempre corteggiato dal West Ham, che garantirebbe al Milan 30 milioni di euro da poter investire. Proprio l'attacco potrebbe subire un profonso restyling a poche settimane dall'inizio della nuova stagione.

    SOGNO ZAZA, SALE PAVOLETTI - L'obiettivo numero uno per l'attacco rimane Simone Zaza: l'attaccante della Juventus è il preferito per età e potenzialità, ma arrivare all'azzurro non sarà facile. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'alternativa più realizzabile rimane Leonardo Pavoletti, per il quale il Genoa chiede 15 milioni di euro. Un nome mai accantonato dalla dirigenza rossonera, che intanto deve piazzare Alessandro Matri, sul quale è forte il Sassuolo.

    INCERTEZZA SUSO - Passando all'esterno offensivo, riflessioni sul futuro di Suso. Lo spagnolo piace molto a Montella, che finora lo ha sempre schierato in campo, ricevendo ottime risposte, ma di fronte a offerte sui 10 milioni di euro il Milan lo lascerebbe partire, per poi puntare con decisione su Cuadrado, grande obiettivo del club di via Aldo Rossi. L'eventuale cessione di Suso servirebbe a finanziare in parte il colombiano, ma è chiaro che senza l'arrivo di Cuadrado lo spagnolo sarebbe considerato incedibile.

    Altre Notizie