Calciomercato.com

  • Attenta Inter, l'Arsenal pensa a Mancini

    Attenta Inter, l'Arsenal pensa a Mancini

    Due parti dello stesso cuore. Da una l'Inter, dall'altra la Premier League. Roberto Mancini non ha mai nascosto la passione per il calcio inglese e per quel campionato che ha vinto sulla panchina del Manchester City nel 2011-12. Come allo stesso tempo ha dimostrato il suo affetto più di una volta per i colori nerazzurri, tornando lo scorso gennaio per risollevare una situazione non facile. Ora le sirene dall'Inghilterra tornano a farsi sentire: cosa farà il tecnico dell'Inter? 

    L'ARSENAL LO VUOLE - Come scrive il Corriere dello Sport, l'Arsenal sta pensando proprio a Roberto Mancini: Arsene Wenger, in carica dal 1996, anche questa stagione non metterà in bacheca nessun titolo: fuori, ormai, dalla corsa alla Premier, eliminato in Champions e in FA Cup, gli resta solo il piazzamento in campionato. Se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions, ecco che i Gunners virerebbero con forza sul tecnico jesino. Capace di ricosotruire e tecnico da progetto a lungo termine, Mancini piace per questo. 

    INTER FA MURO - L'Inter non vuole perdere il proprio tecnico, sotto contratto sino al giugno del 2017. La scorsa estate è stato fatto un mercato importante per rilanciare i nerazzurri, e anche nella prossima sessione il club nerazzurro sarà protagonista. Difficile che Mancini, al momento, opti per l'Arsenal. Ma l'interesse dei Gunners non va sottovalutato.

    Altre Notizie